dien chan autotrattamento 

Il Dien Chan è un valido metodo olistico di riflessologia facciale che arriva dal Vietnam ideato dal Prof. Bui Quoc Chau . Con questa tecnica è possibile recuperare o mantenere lo stato di buona salute. Le sue basi operative si basano su tecniche di massaggio e pressione effettuate su determinati punti del viso. Questi punti vengono determinati utilizzando delle mappe dei punti riflessi, che sono state verificate in circa 30 anni da terapeuti in oltre 35 paesi del mondo.



Vi suggerisco alcuni Tutorial di autotrattamento che ho trovato in rete

questo sotto riguarda la pratica chiamata dei 12 MASSAGGI . E' la base della pratica Dien Chan .Sono massaggi per riequilibrare l'organismo da fare ogni mattina per minimo 21 minuti e almeno 21 giorni consecutivi 

questa che puoi vedere al link sotto è una pratica di automassaggio linfodrenate , utile anche per la circolazione sanguigna 
https://www.facebook.com/100063643777677/videos/1398974767108743/?__so__=permalink


cerchio infinito

IL CERCHIO INFINITO o CERCHIO DI NASClTA, questa è una tecnica inventata dal Pro:f. Bui Quoc Chau, il 26/03/2020, nel giorno del 40° compleanno del Dien Chan-multiriflessologia facciale vietnamita.
L'intenzione dell'autore è di dare a tutti liberamente  uno strumento, molto semplice e molto efficace, per prevenire e risolvere disagi continui , gravi e affaticanti 

- PER PREVENLRE DISAGI: 1-2 volte al giorno, o a giorni alterni
- PER USCIRE DAI DISAGI: 3-5 volte al giorno (in casi gravi anche ogni ora).
NOTA BENE: è importante ascoltare il proprio corpo. Se si sta meglio dopo il trarta1nento, si può continuare a farlo nello stesso modo, altrimenti bisogna au1nentare/di1ninuire le volte o ca1nbiare direzione o cambiare stn1mento.
ESECUZIONE: scegliere una delle seguenti n1odalità; per ogni seduta, ripetere la sequenza tre volte.
1) Seguire l'ordine dei numeri, tracciando le linee con uno strumento Dien Cban o qualsiasi utensile con punta arrotondata, o l'unghia del pollice ( che riscalda) o il polpastrello dell'indice (che rinfresca).
SE SI I-IA TROPPO CALDO: procedere dall'alto in basso e da destra a sinistra.
SE Sl 1-IA FREDDO: procedere dal basso in alto e da sinistra a destra.
2) Dopo aver tracciato le Linee I e 2, fare un 'unica linea intorno agli occhi, unendo le li ne 7 e 8, poi si passa a fare una linea unica unendo le linee 3 e 6, ed infme le Linee 5, 4, e 9.
Questa tecnica può essere eseguita con le dita o con lo strumento specifico che trovi nello Shop